UN DIVERTENTE MATRIMONIO INGLESE SUL LAGO D’ORTA

Il Lago d’Orta, un angolo di Piemonte affascinante ed intimo, una piccola perla del nostro meraviglioso paese Italia, luogo di richiamo per molti stranieri che lo scelgono come location per il loro matrimonio.

Per raccontarvi questo matrimonio inglese sul lago d’Orta abbiamo scelto esclusivamente immagini in bianco e nero, per farvi gustare con maggior intensità le emozioni vissute… Ovviamente i nostri sposi hanno ricevuto tutte le loro foto sia in bianco e nero che a colori. Buona visione!

Una festa nuziale, una vacanza in Italia o una festa in spiaggia sul lago d’Orta? Forse tutto questo insieme, sicuramente è stato un matrimonio divertente!

Abbiamo incontrato lo sposo e gli invitati, al comune di Orta San Giulio, un bellissimo edificio storico fronte lago. Poco dopo è avvenuta la cerimonia civile, all’arrivo tanto atteso della sposa e delle damigelle in barca.

Dopo la cerimonia, abbiamo fatto una passeggiata per gli affascinanti viottoli di Orta San Giulio e poi tutti in piazza per una foto di gruppo ed un lungo aperitivo all’italiana.

Una tappa all’isola di San Giulio non poteva mancare, così noi fotografi e gli sposi, ci siamo dedicati una breve sessione fotografica, mentre gli invitati si dirigevano in barca verso il ristorante, situato sull’altra sponda del lago d’Ora, in zona Bagnera.

“Luci sul lago”, un piccolo e accogliente ristorante sulla spiaggia, è stato davvero perfetto per questa festa di matrimonio.
Gli ospiti erano tutti partecipi e divertiti, rendendo l’atmosfera da vera festa!

I nostri amici wedding planner di “Italian Lakes Wedding” hanno saputo coordinare con grande maestria tutto l’evento, in particolare hanno consigliato il posto giusto e creato lo staff perfetto per il matrimonio dei nostri sposi.

La modernissima torta “nuda” è stata tagliata durante “l’ora blu” per assicurare un’atmosfera unica, ma non potevano mancare le stelline scintillanti… sempre bellissime!

Verso il termine dei “discorsi” improvvisamente il tempo è cambiato; un nubifragio ha investito il lago con tuoni e fulmini, illuminando il lago a giorno e rendendo tutto il panorama molto suggestivo… gli invitati inglesi, non si sono preoccupati per nulla, continuando all’interno i festeggiamenti tra balli, maschere, drink e risate, e noi con loro!

Lovography fotografi matrimonio Milano e Torino: Fotografi matrimonio Lago d’Orta.