MATRIMONIO AD ASTI IN MOTOCICLETTA

Silvia e Davide una bella coppia torinese, con uno splendido bimbo, ha deciso di sposarsi in territorio astigiano.
Una zona tranquilla tra verdi colline coperte di boschi e prati, un tempo aree agricole con piccoli borghi, vicino a grandi produttori di vini.

Silvia, con un passato da wedding planner ha scelto di creare un evento intimo, per pochi eletti, a dimensione di famiglia.
Si è fatta aiutare per la realizzazione e la logistica del matrimonio dallo staff di Serena Obert e Stefania Poletti, amiche e note wedding planner piemontesi.
Ovviamente alcuni fornitori di fiducia, tra cui anche noi fotografi di Lovography e la bravissima fiorista Simona Carosso di Vogliotti Dimensione Verde erano già della sua precedente squadra da wedding planner.

Lo sposo motociclista non ha voluto rinunciare al suo sogno di poter guidare la moto il giorno del matrimonio: una fascinosa Ducati Scrambler!
Ma ovviamente ha dovuto miscelare i suoi desideri con quelli della sposa, molto più ispirata dal galateo. Il risultato è stato un mix interessante!

La sposa ha scelto di vivere il matrimonio ad Asti in tutta comodità, come avrebbe fatto una coppia di sposi stranieri: preparazione, cerimonia e festeggiamenti tutti nella stessa location!
Per questo hanno scelto una bella casa di campagna con chiesetta privata annessa e ristorazione interna, Tenuta La Violina in frazione Valmonasca ad Asti.

Allestimenti, cibo e simpatia di ottimo livello! Per ricordare tutto questo gli sposi si sono affidati al nostro stile di fotografia reportage spontaneo con l’aggiunta di un simpatico photobooth.

Il photo booth era in realtà un bikers photo booth a tema Ducati Scrambler, con due splendide moto e accessori tutti marchiati Ducati… lo sposo ne è un estimatore.

Buona visione!
Fotografie di matrimonio: Lovography Torino e Milano