MATRIMONIO DARK – HALLOWEEN ALL’ITALIANA

Perché sposarsi il 2 di Novembre, il giorno dei morti… lo ha spiegato lo sposo, in modo chiaro e senza dubbi!

…Il concetto di morte non fa paura a tutti, basta pensare alle religioni orientali che considerano la morte un passaggio, una rinascita a nuova vita.

Il desiderio di sentire più vicine le persone importanti che non ci sono più e poi il puro piacere dark, infatti proprio lo sposo fa parte di un gruppo musicale pop-rock di nome “Pop for Zombie”.

Vi presentiamo con le nostre immagini un vivace servizio fotografico del curioso matrimonio dark gotich di Susanna e Paolo! Due persone fantastiche, amanti della vita!

Lui con un particolare abito di Pignatelli tendente al viola, lei con un magnifico abito nero taglio sirena ed un particolare in comune, Doctor Martens ai piedi.

Il matrimonio civile è stato celebrato nel comune di Caselle T.se per poi spostarsi con i festeggiamenti in un’incredibile location nel centro di Pianezza, sempre nel torinese.

Il BAR-ROCCO è la bellissima EX chiesa di San Rocco, costruita nel 700 tipico esempio di barocco piemontese, ora sede di un’associazione culturale e di spettacolo.
Location ideale per un matrimonio dark – Halloween all’italiana.
Il taglio della torta è stato grandioso! La weeding cake a tema dark “La sposa cadavere” era curatissima e bellissima realizzata da Mary Cake Decorating.

Matrimonio forte? Spregiudicato? A noi è sembrato divertente, elegante e con tanto amore… sicuramente indimenticabile!

Buona visione!
Lovography – fotografo matrimonio Milano Torino – fotografiamo il vostro amore!